Conte esprime delusione per la situazione del Napoli. Il CdM ipotizza possibili dimissioni. Osimhen blocca il mercato, sospetti su figure di potere in società.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli hanno scosso l’ambiente partenopeo. Il Corriere del Mezzogiorno (CdM) in un articolo a firma di Vittorio Zambardino solleva addirittura l’ipotesi dimissioni, evidenziando una situazione societaria complessa.
Conte deluso: le parole che preoccupano
Il CdM riporta la crescente frustrazione di Conte:
“Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. Altri acquisti, costosissimi, mentre Conte dice che ci sono pochi soldi, sarebbero in arrivo.”
Tensioni in società: il ruolo di Manna e sospetti su figure di potere
Il quotidiano suggerisce problemi all’interno della società:
“L’attivismo del direttore Manna non nasconde la sua sostanziale mancanza di potere. Sostituire una formula in un contratto mentre sta per essere firmato è una vecchia tecnica per farlo saltare. Su Osimhen il giovane dirigente non può nulla.”
Emerge il sospetto di figure ostili in società:
“Forte sensazione che in società ci sia qualche fenomeno, non il presidente, che sta facendo pesare i suoi poteri sostanziali di veto e ostruzione.”
L’ipotesi dimissioni: uno scenario da evitare
Il CdM conclude con una riflessione preoccupante:
“Dopo le parole di oggi, ci sarebbero solo le dimissioni, ma non vogliamo nemmeno pensarci.”