Ultime novità di formazione per il Napoli che gioca contro il Bologna. Spalletti cambia tre giocatori rispetto alla gara contro l’Ajax.
Napoli-Bologna si gioca oggi alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico del Napoli deve fare a meno di Rrahmani e Anguissa che sono infortunati. Sono almeno tre i cambi di formazione di Spalletti rispetto alla squadra scesa in campo contro l’Ajax.
Napoli-Bologna le formazioni ufficiali
NAPOLI- Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Meret sarà sempre il portiere titolare. In difesa conferma per Juan Jesus con Kim centrale, Di Lorenzo e Mario Rui saranno gli esterni. A centrocampo il sostituto di Anguissa sarà Ndombele, con Lobotka e Zielinski. In attacco Lozano va in panchina, Politano titolare con Raspadori e Kavratskhelia. Quindi Osimhen parte ancora dalla panchina.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.#NapoliBologna
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/P0s7i4ounD— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 16, 2022
Napoli: i convocati di Spalletti col Bologna
Portieri: Marfella, Meret, Sirigu
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka
Centrocampisti: Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski
Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
Dove vedere Napoli-Bologna: Dazn o Sky
La sfida dello stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Il match sarà trasmesso anche in streaming attraverso l’applicazione di Dazn, scaricabile su PC, smartphone, smart tv e console come PlayStation e Xbox.