napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA. Blitz al Mondiale di Giuntoli: il Napoli su Rudy

Napoli, blitz al Mondiale di Giuntoli per osservare gli obbiettivi di mercato del Napoli, tra i quali:  Sebastian Rudy, 28 anni, centrocampista del Bayern Monaco.

RUSSIA –  Napoli, programmata la presenza al Mondiale di Giuntoli. Un viaggio, scrive la gazzetta dello sport,  che dovrà servirgli per tenere sotto osservazione quelli che potrebbero essere gli obbiettivi prossimi del Napoli.

IL NAPOLI SU RUDY

La missione russa ha come scopo anche quello di assistere a qualche partita della Germania sperando di vedere all’opera Sebastian Rudy, 28 anni, centrocampista del Bayern Monaco, una vecchia conoscenza di Carlo Ancelotti che lo ha allenato fino allo scorso autunno, prima di essere esonerato. Rudy è un mediano fisico, che agisce dinanzi alla difesa e può giocare sia in un centrocampo a due che a tre.

TRATTATIVA IN STAND BY

La trattativa, tuttavia, resta in stand by, in attesa che vengano definite le posizioni di Jorginho e Marek Hamsik: entrambi hanno chiesto di essere ceduti, ma Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a concedere sconti a nessuno. E, dunque, dalle eventuali cessioni dei due vorrebbe incassare non meno di 80 milioni di euro.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

CONSIGLIATI PER TE