napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CDM. Tutte date e le gare dei giocatori del Napoli al mondiale

Ecco tutte date e le gare dei giocatori del Napoli al mondiale. Cinque gli azzurri in Russia per inseguire il sogno. Domani l’esordio di Mario Rui contro la  Spagna, lunedì Mertens sfiderà Panama. Derby tra Milik e Koulibaly in Polonia-Senegal.

NAPOLI Il corriere del mezzogiorno, in un articolo a firma di Donato Martucci, regala ai napoletani, il calendario delle gare dei giocatori del Napoli al mondiale. Armatevi di telecomando, sedetevi comodi in poltrona e godetevi il mondiale di calcio che partirà oggi in Russia con la gara inaugurale che vedrà opposti i padroni di casa all’Arabia Saudita.

CINQUE AZZURRI CONVOCATI

Il tifoso napoletano è pronto a godersi le giocate dei cinque azzurri convocati. I giocatori del Napoli che saranno protagonisti ai mondiali sono Mertens (Belgio), Koulibaly (Senegal), Milik e Zielinki (Polonia) e Mario Rui (Portogallo). Nella Spagna non ha trovato spazio  Callejon, mentre sono rimasti a casa Hysaj (Albania), Allan (Brasile) e Rog (Croazia), Ghoulam (Algeria).

ECCO QUANDO GIOCANO I NAPOLETANI

Ci saranno  emozioni forti e il tifoso napoletano, a parte il tifo viscerale per l’Argentina seconda patria calcistica, è pronto ad adottare per un giorno la nazionale dove gioca un proprio beniamino. Il calendario è pronto, con tanto di copertura televisiva dove poter godersi le partite degli azzurri mondiali.

Tutte date e le gare dei giocatori del Napoli al mondiale

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più