Calcio NapoliMondialiTutto Napoli

CDM. Tutte date e le gare dei giocatori del Napoli al mondiale

Ecco tutte date e le gare dei giocatori del Napoli al mondiale. Cinque gli azzurri in Russia per inseguire il sogno. Domani l’esordio di Mario Rui contro la  Spagna, lunedì Mertens sfiderà Panama. Derby tra Milik e Koulibaly in Polonia-Senegal.

NAPOLI Il corriere del mezzogiorno, in un articolo a firma di Donato Martucci, regala ai napoletani, il calendario delle gare dei giocatori del Napoli al mondiale. Armatevi di telecomando, sedetevi comodi in poltrona e godetevi il mondiale di calcio che partirà oggi in Russia con la gara inaugurale che vedrà opposti i padroni di casa all’Arabia Saudita.

CINQUE AZZURRI CONVOCATI

Il tifoso napoletano è pronto a godersi le giocate dei cinque azzurri convocati. I giocatori del Napoli che saranno protagonisti ai mondiali sono Mertens (Belgio), Koulibaly (Senegal), Milik e Zielinki (Polonia) e Mario Rui (Portogallo). Nella Spagna non ha trovato spazio  Callejon, mentre sono rimasti a casa Hysaj (Albania), Allan (Brasile) e Rog (Croazia), Ghoulam (Algeria).

ECCO QUANDO GIOCANO I NAPOLETANI

Ci saranno  emozioni forti e il tifoso napoletano, a parte il tifo viscerale per l’Argentina seconda patria calcistica, è pronto ad adottare per un giorno la nazionale dove gioca un proprio beniamino. Il calendario è pronto, con tanto di copertura televisiva dove poter godersi le partite degli azzurri mondiali.

Tutte date e le gare dei giocatori del Napoli al mondiale

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.