napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Clamoroso: ADL stava per far saltare l’affare Jorginho-City. Giuntoli ha…

De Laurentiis stava per far saltare l’affare Jorginho-City. Solo l’abilità negoziale di Giuntoli e dell’entourage del regista hanno sistemato la questione.

NAPOLI- Il sito Calciomercato.com svela un retroscena legato alla trattativa Jorginho-City. Ecco quanto evidenziato
Il Napoli ha trattato Leno da più di un anno e fino a ieri ancora si discuteva della distanza tra l’offerta azzurra, la richiesta del Leverkusen e la relativa irritazione del club delle aspirine per un estenuante balletto di cifre. La burocrazia, aureliana è inossidabile (come dimostra Leno dato per vicino all’Arsenal) e si riverbera, comunque, sui possibili affari.

ADL STAVA PER FAR SALTARE L’AFFARE

Sembra quasi d’esser al cospetto di una zona militare, con quella scritta, limite invalicabile, che segna un confine che De Laurentiis non ha alcuna voglia di passare. Perché il limite è un passo verso un modo diverso di gestire il Napoli, in una tempestività che comporta rischi e costi. Ed anche mancati guadagni: perché la gestione ADL stava per far saltare l’affare Jorginho al City, con la richiesta mai cessata di almeno 60 milioni. Un business che solo l’abilità negoziale di Giuntoli e dell’entourage del regista hanno salvato. Se un modello funziona (la gestione economica coniugata ai risultati sportivi hanno un rapporto che merita solo encomi) perché cambiarlo? De Laurentiis resterà, allora, della sua convinzione. Resta da capire se sarà la stessa linea Ancelotti, un tecnico abituato a standard operativi ben diversi.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

CONSIGLIATI PER TE