Napoli-Arsenal, Ancelotti pensa alla difesa a tre. Ghoulam-Rui, dubbio sciolto

Ancelotti pensa alla difesa a tre come in Champions. Maksimovic, Chiriches  e koulibaly, per rimontare il 2-0 all’Arsenal.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli ha il difficile compito di rimontare il 2-o subito dall’Arsenal a Londra. Dopo l’esperimento fatto contro il Chievo Ancelotti pensa di riproporre la difesa a tre, la stessa schierata in Champions.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il mister azzurro sta lavorando sulla difesa “a tre e mezzo” (tre difensori al centro più un esterno libero di svariare a sinistra).

Napoli-Arsenal, l’appello ai tifosi di Ancelotti resta inascoltato

Chiriches potrebbe giocare centrale, così Maksimovic tornerebbe a destra, e  Koulibaly a sinistra. L’infortunio subito dal rumeno sembra definitivamente archiviato e mentalmente metabolizzato.

Il tecnico sta seguendo Chiriches con attenzione per capire se potrà schierarlo al fianco di Koulibaly. Sulla fascia sinistra Ghoulam dovrebbe spuntarla su Mario Rui.



Champions. L’Ajax batte la Juve di Ronaldo. Arrivano commenti da Napoli
Exit mobile version