napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mundo Deportivo: Carlo Ancelotti vuole Cavani nel suo Napoli

Ancelotti vuole Cavani nel suo Napoli. Secondo Mundo Deportivo. Ancelotti ha chiesto a De laurentiis un tentativo per Il Matador.

ANCELOTTI VUOLE CAVANI

Carlo Ancelotti vuole Edinson Cavani nel suo Napoli. Il nuovo allenatore del club azzurro, secondo quanto riferito da Mundo Deportivoavrebbe proposto alla dirigenza di fare un tentativo per Il Matador, attualmente impegnato nel Mondiale di Russia 2018 con la maglia dell’Uruguay. Il bomber stesso sarebbe desideroso di lasciare il Paris Saint-Germain e Napoli sarebbe per lui un ritorno nella piazza nella quale è esploso.

Come raccontato anche da Premium Sport, Cavani è un calciatore che piace al mister, alla ricerca di un attaccante di caratura internazionale per puntellare la rosa a sua disposizione. La Juventus, in più riprese, si è fatta avanti con l’entourage. Da capire se pure Aurelio De Laurentiis, adesso, farà qualche passo concreto.

GAZZETTA. Napoli, Cavani o Benzema? Ancelotti ha deciso, ADL vuole accontentarlo

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più