napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA. Napoli, Cavani o Benzema? Ancelotti ha deciso, ADL vuole accontentarlo

Il Napoli ha bisogno di un top player, la scelta si è ridotta a due nomi: Cavani o Benzema. Ancelotti ha deciso e ADL vuole accontentarlo.

ANCELOTTI SPINGE PER UN TOP PLAYER

Il nuovo corso sta per cominciare, dopo aver sistemato la porta con Meret ora il Napoli ha bisogno di un top player in attacco, il famoso 31enne, la scelta si è ridotta a due nomi: Cavani o Benzema. Ancelotti ha deciso su chi puntare e De Laurentiis vuole accontentarlo.

CAVANI O BENZEMA?

I tifosi del Napoli vogliono Cavani, le migliaia di messaggi social lo testimoniano. Il matador, ha rifiutato un offerta della Juventus ammettendo che in Italia arriverebbe solo per il Napoli, ma ad oggi nessuno della società lo ha contattato. Anche Benzema non dispiace, anzi forse è lui il preferito di Ancelotti, anche se gli addetti ai lavori lo qualificano in fase calante.

DE LAUREURENTIIS VUOLE ACCONTENTARE ANCELOTTI

Secondo la gazzetta il costo del cartellino di Karin Benzema è alto, si tratterebbe di un investimento senza domani, dal punto di vista economico. De Laurentiis sarebbe pronto ad un’eccezione pur di accontentare l’allenatore. Col quale è sempre stato in contatto per tutto il mese di giugno per definire il mercato. Contatti che Ancelotti ha tenuto, quotidianamente, anche con Giuntoli. La valutazione data dal Real Madrid a Benzema, è di 50 milioni di euro, mentre col giocatore andrebbe discusso l’ingaggio: in Spagna guadagna 8,5 milioni di euro e difficilmente si accontenterebbe di meno. A questo punto potrebbe essere necessaria la mediazione di Carlo Ancelotti.I due sono stati insieme dal 2013 al 2015, quando l’allenatore sedeva sulla panchina dei blancos. In quel periodo, l’attaccante francese è stato uno dei giocatori inamovibili nei suoi schemi.

Napoli, scatta l’era Ancelotti, lunedì 9 raduno a Castel Volturno

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più