Mughini: “La Juventus ha vinto 37 scudetti. Goal dell’Ajax colpo di culo”

Mughini: "La Juventus ha vinto 37 scudetti. Goal dell'Ajax colpo di culo"

Mughini difende la Juventus affermando che i bianconeri hanno vinto 37 scudetti sul campo. Sulla Champions ha definito “colpo di culo” il goal dell’Ajax.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


MUGHINI – JUVENTUS
. Il dibattito sugli scudetti vinti dai bianconeri  è stato affrontato durante la trasmissione Tiki Taka in onda su Canale 5.

Giampiero Mughini, grande fan della vecchia signora ha sostentuo la scelta della Juventus di esporre all’esterno dell’Allianz Arena la scritta “37 scudetti” in realtà secondo la sentenza relativa al processo di calciopoli gli scudetti della Juve sono 35:

Mughini: “amo Napoli, doveva vincere lo scudetto. Calciopoli è una farsa”

Perché la Juventus espone i 37 Scudetti? Perché sono quelli vinti sul campo. La banda di ragazzini dell’Ajax non dimentichiamo che aveva fatto 4 gol al Real Madrid, ma aveva anche battuto il Bayern.



La Champions non è come la ricetta che dà il medico. E’ qualcosa che vive di episodi e che premia il meglio del calcio europeo e noi non lo siamo. Il gol del pareggio della banda di ragazzini è un colpo di culo“.

POTREBBE INTERESSARTI
Ziliani attacca Cruciani, Mughini e le tv: “Ecco come proteggono la Juve e CR7”

Ilaria D’amico: “Approccio partenopeo…” Arriva la dura risposta da Napoli

Archivi