Serie ATutto Napoli

Morto Astori. Napolipiu.com per oggi resta in silenzio

Davide Astori trovato morto in Hotel. Il capitano della Fiorentina Davide Astori è morto in nottata per in un hotle di Udine.

Morto Astori

A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. È confermata la notizia che Astori, 31 anni, capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, al momento del decesso si trovava nell’albergo ‘Là di Moret’ in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l’Udinese. L’incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò. Sotto choc i suoi compagni di squadra e i dirigenti della Fiorentina.

RISPETTO

Queste notizie fanno riflettere su quanto sia preziosa la vita. Napolipiu.com non ama speculare sulle tragedie pur vivendo di click. Non condanniamo nessuno ma oggi abbiamo deciso di restare in silenzio per rispetto verso tutti i lettori e la famiglia di un ragazzo di 31 anni.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.