Calciomercato Napoli

Milan-Napoli, sfida per Lozano. C’è lo zampino di Raiola…

Milan-Napoli, sfida per Lozano. C’è lo zampino di Raiola… Il procuratore in sede per parlare della situazione di Hirving Lozano.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per Hirving Lozano, l’esterno messicano del Psv che tanto piace ad Ancelotti, pare possa accendersi un duello di mercato tra Napoli e Milan. Secondo il Corriere dello Sport, il Milan è interessato a Hirvng Lozano.

Sfida per Lozano

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan può inserirsi nella corsa a Hirving Lozano. Pare ci sia stato un sondaggio da parte della società rossonera con Mino Raiola, agente del talentuoso messicano del Psv. Con il calciomercato alle fasi conclusive, secondo il quotidiano, per Lozano è sfida tra il Milan e gli azzurri. Le indiscrezioni di mercato portano dritto ad un nuovo duello tra le due società, già impegnate in campo in questi giorni, che si estende oltre i confini del rettangolo di gioco.

La situazione Milan

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il mercato del Milan non è ancora concluso e, quando mancano ormai pochissimi giorni alla fine di questa sessione, i rossoneri stanno pensando di prendere un attaccante esterno per rendere la squadra di Gattuso più forte. Uno dei giocatori a cui la dirigenza del Milan è interessata è Hirving Lozano, che interessa anche al Napoli. L’idea Ferreira Carrasco, 25enne belga del Daliang Yifang, si è fortemente complicata dopo che l’Inter è uscita allo scoperto. Leonardo ha chiesto informazioni su Deulofeu tramite un intermediario inglese, ma il Watford per ora fa muro, soprattutto per la soluzione in prestito. Lo spagnolo da anni prova a tornare in rossonero, ma anche questa volta la strada appare tortuosa. Sondaggio con Mino Raiola recentemente in sede per il 23enne Hirving Lozano, messicano del PSV Eindhoven che piace tantissimo anche al Napoli di Carlo Ancelotti. E potrebbe profilarsi un duello tra due club italiani.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.