ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Messaggio di Manolas ad Ancelotti, parole da brividi del difensore

Messaggio di Manolas ad Ancelotti, l’allenatore che lo ha voluto fortemente in maglia azzurra ora non è più il tecnico del Napoli. 

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di esonerarlo al termine della sfida vinta con il Genk per 4-0, la stessa che ha dato la qualificazione agli ottavi di Champions League agli azzurri. Nonostante tutto la società ha deciso di esonerare Carlo Ancelotti, una scelta difficile che ha aperto il campo all’arrivo di Gattuso.

Addio ad Ancelotti

Nel messaggio di Manolas ad Ancelotti lanciato su instagram c’è tutta la riconoscenza del difensore greco. “Grazie di cuore mister per tutto quello che hai fatto per me è per il Napoli E stato un onore averti come mio allenatore! Un grosso in Boca lupo a te e il tuo staff vi auguro il meglio perché lo meritate!!“. Lo stesso Manolas anche ieri sera ha parlato bene del suo tecnico, uno dei più vincenti al mondo, capace di arrivare agli ottavi di Champions League con almeno una squadra dei 5 top campionati europei. Allo stesso tempo Ancelotti quest’anno è scivolato indietro in campionato, con frizioni evidenti con una parte della squadra, cosa che ha ‘costretto’ la società a prendere dei provvedimenti. Nonostante tutto fino all’ultimo Ancelotti ha raccontato di non avere alcun problema coi giocatori, almeno non gli stessi avuti al Bayern Monaco.

Nel messaggio di Manolas ad Ancelotti, che ha ricevuto anche il like di Alex Meret, non passano in secondo piano le parole rivolte allo staff del tecnico, che pure è stato criticato pesantemente non solo dai tifosi ma anche dai giocatori. Alcuni si sono lamentati di allenamenti troppo blandi, così come è evidente che gli azzurri quest’anno hanno avuto tanti infortuni rispetto alla gestione De Nicola. Critiche sono state rivolte anche al figlio di Ancelotti, Davide. Con l’arrivo di Gattuso bisognerà capire anche quale sarà il nuovo staff che lo accompagnerà nella gestione della squadra.

 

 

Archivi