ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Ufficiale, il Napoli esonera Ancelotti. Arriva il comunicato del club

il Napoli esonera Ancelotti
Ultimo aggiornamento:

Ufficiale, il Napoli esonera Ancelotti.  Inutile l’intercessione di Giuntoli che ha provato Il comunicato su Twitter. Gattuso atteso in città già domani mattina

Il Napoli ha ufficialmente esonerato Carlo Ancelotti. La società di aurelio de Laurentiis ha pubblicato  un comunicato, nel quale ufficializza  la rottura con il tecnico di Reggiolo.

il club di Aurelio De Laurentiis  ha già l’accordo con Gennaro Gattuso, che sostituirà il proprio ex allenatore sulla panchina partenopea.

IL NAPOLI ESONERA ANCELOTTI

Il Napoli esonera Carlo Ancelotti dalla guida tecnica della squadra. Ecco il comunicato della SSc Napoli apparso in serata sul profilo Twitter ufficiale.

La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti.”

napoli esonera ancelotti

Inutile l’intercessione di Cristiano Giuntoli: il direttore sportivo ha provato a trattare la buonuscita con Ancelotti, ma non ha trovato l’accordo. Mercoledì Gattuso sarà a Napoli, per lui è pronto un contratto che potrebbe essere da 6 o 18 mesi.

Dopo i contatti dei giorni scorsi tra De Laurentiis e Jorge Mendes, agente che rappresenta gli interessi di Gattuso.

 

Archivi