Ufficiale, il Napoli esonera Ancelotti. Inutile l’intercessione di Giuntoli che ha provato Il comunicato su Twitter. Gattuso atteso in città già domani mattina
[wp_ad_camp_3]
Il Napoli ha ufficialmente esonerato Carlo Ancelotti. La società di aurelio de Laurentiis ha pubblicato un comunicato, nel quale ufficializza la rottura con il tecnico di Reggiolo.
il club di Aurelio De Laurentiis ha già l’accordo con Gennaro Gattuso, che sostituirà il proprio ex allenatore sulla panchina partenopea.
IL NAPOLI ESONERA ANCELOTTI
Il Napoli esonera Carlo Ancelotti dalla guida tecnica della squadra. Ecco il comunicato della SSc Napoli apparso in serata sul profilo Twitter ufficiale.
“La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti.”“
[wp_ad_camp_2]
Inutile l’intercessione di Cristiano Giuntoli: il direttore sportivo ha provato a trattare la buonuscita con Ancelotti, ma non ha trovato l’accordo. Mercoledì Gattuso sarà a Napoli, per lui è pronto un contratto che potrebbe essere da 6 o 18 mesi.
Dopo i contatti dei giorni scorsi tra De Laurentiis e Jorge Mendes, agente che rappresenta gli interessi di Gattuso.
https://www.youtube.com/watch?v=xsG6uMBJSyQ