Sky: Mendes ha proposto Trincao al Napoli. Juve e Inter alla finestra

Mendes ha proposto Trincao al Napoli. Juve e Inter alla finestra

Jorge Mendes ha proposto Trincao al Napoli. Sul talentuoso esterno del Braga anche Inter e Juventus. Il calciomercato del Napoli non si ferma.

  • Francisco António Machado Mota Castro Trincao.
  • Classe 1999. Ruolo Attaccante – Seconda punta.
  • Piede sinistro

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

TRINCAO AL NAPOLI

Jorge Mendes ha proposto Trincao al Napoli. Il potente agente di Cristiano Ronaldo conferma i buoni rapporti con la dirigenza azzurra. Secondo la redazione di Sky sport, il Napoli ha chiesto tempo a Mendes per valutare la situazione.  De Laurentiis, nei prossimi giorni, deciderà se puntare in modo forte su Trincao.

CHI È TRINCAO

Classe 99,  seconda punta dal piede sinistro raffinato, Francisco António Machado Mota Castro Trincão , per tutti Trincao , è uno dei prospetti più interessanti del calcio portoghese.

Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Braga ha esordito con la seconda squadra nella stagione 2015/16 giocando 4 partite che diventano 5 nella stagione seguente, ma è solo nella stagione finita da qualche mese che ha conquistato i galloni da titolare del Braga II giocando 30 partite e mettendo a segno 5 gol.

Trincao ha ben figurato anche nel recentissimo campionato europeo Under 19 vinto dal suo Portogallo: su 5 partite giocate ha segnato 3 reti. In questa stagione per il momento è sceso in campo 7 volte segnando un solo gol.

Jorge Mendes ha proposto Trincao al Napoli. Sul talentuoso esterno del Braga anche Inter e Juventus. Il calciomercato del Napoli non si ferma.

Trincao a settembre ha esordito con la nazionale Under 20. Nella stagione in corso un infortunio alla caviglia ne ha compromesso il rendimento.  Attualmente nella rosa del Braga B,  ma vista la sua crescita, non tarderà sicuramente ad esordire nella stagione in corso con la maglia della prima squadra. Allo stesso modo il Ct dei campioni d’Europa in carica Fernando Santos è da mesi in costante contatto coi colleghi per monitorarne la crescita.

IL MERCATO DEL NAPOLI NON SI FERMA

Il calciomercato del Napoli non si ferma al portoghese. Gli azzurri preparano le trattative da chiudere in estate.  De Laurentiis conferma la sua filosofia, giovani talenti da crescere, da Kouamè ad Almendra passando per Lozano e Nicolò Barella.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Archivi