Napoli, Meluso annuncia: “Rinnovo Osimhen? Lo comunicherà De Laurentiis”

Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha fornito aggiornamenti  sul rinnovo del contratto di Victor Osimhen.

Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per fare il punto sulla questione rinnovo di Victor Osimhen. Secondo Meluso, sarà direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis ad annunciare l’eventuale prolungamento dell’attaccante nigeriano.

Meluso sul rinnovo di Osimhen: Trattativa in Corso

Meluso ha sottolineato la discrezione con cui il Napoli gestisce le sue trattative, una caratteristica distintiva della società. “Siamo abituati a lavorare sottotraccia,” ha affermato, ricordando come anche i recenti acquisti estivi siano stati annunciati senza grande clamore anticipato. Questa filosofia si applica anche al rinnovo di Osimhen, con il presidente De Laurentiis che sarà il portavoce ufficiale non appena l’accordo sarà finalizzato.

Napoli, Meluso annuncia: "Rinnovo Osimhen? Lo comunicherà De Laurentiis"
Il DS del Napoli Meluso

Ottimismo e Volontà Reciproca

Nonostante la lunghezza della trattativa, c’è un sentimento di ottimismo. “C’è una volontà da parte di entrambi di chiudere questa trattativa,” ha detto Meluso, suggerendo che le prossime settimane potrebbero essere decisive.

Napoli, Meluso annuncia: "Rinnovo Osimhen? Lo comunicherà De Laurentiis"
De Laurentiis e Osimhen

Meluso su Mazzarri e la Champions League

Parlando dell’arrivo dell’allenatore Walter Mazzarri, Meluso ha evidenziato un’immediata influenza tattica e mentale sul team. Nonostante alcune difficoltà, la squadra ha mostrato una buona reazione, dimostrando resilienza e adattabilità.

Inoltre, Meluso ha commentato il sorteggio della Champions League, dove il Napoli affronterà il Barcellona. Ha espresso fiducia nella capacità del Napoli di competere ad alti livelli, sottolineando che il club non teme più le cosiddette “super squadre” europee. “Il Barcellona è comunque una grande squadra,” ha ammesso, riconoscendo la qualità di giocatori come Lewandowski, Gundogan e Joao Felix, ma ha ribadito la sua fiducia nel Napoli.

Exit mobile version