Meeting di mercato per il Napoli: spuntano i nomi di Belotti e Immobile

malcuit de laurentiis giuntoli
Ultimo aggiornamento:

Sono tante le notizie sulle trattative del Napoli. Un meeting di mercato si è tenuto nella giornata di ieri, mentre nelle ultime ore si parla di Belotti e Immobile. 

Corriere dello Sport fa sapere di un meeting per decidere in quali ruoli intervenire, mentre la Bild rilancia il nome di Haaland in chiave azzurra. L’attaccante potrebbe arrivare già a gennaio grazie ad una clausola rescissoria presente nel suo contratto. Sul calciatore norvegese, capocannoniere di Champions League e giocatore dei Red Bull, c’è anche la Juventus ed altre big europee. Il Napoli lo sta seguendo da vicino e potrebbe lanciare un’offensiva.

Futuro Napoli

Nonostante la crisi degli azzurri con il ritiro imposto da Ancelotti, la società continua a guardare avanti. Ieri c’è stato un meeting di mercato da parte dei dirigenti del Napoli. Secondo quanto rivela Corriere dello Sport Cristiano Giunto e Andrea Chiavelli si sono incontrati con il patron Aurelio De Laurentiis, per decidere le future strategie, individuando i ruoli sui quali intervenire. Un centrocampista centrale ed un fluidificante di sinistra le priorità, ma anche un mediano che possa prendere il posto di Allan o comunque stare in panchina. Ritorna con prepotenza il nome di Torreira che all’Arsenal non sta vivendo un grande momento.

Gli attaccanti

Durante il meeting di mercato del Napoli si è parlato anche di attaccanti. A quanto pare gli azzurri a giugno vorrebbero fare un tentativo per Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio e capocannoniere della Serie A con 17 reti. Altra opzione porta a Belotti del Torino, attualmente infortunato ma che sente l’esigenza di cambiare aria. Trattare con Lotito e Cairo non è cosa semplicissima. Andrea Belotti ha un contratto fino al 2022 con i granata, mentre il contratto di Immobile scade nel 2023. Insomma se il Napoli vuole prendere uno dei due si dovrà presentare con una borsa piena di soldi. Magari quelli recuperati dal calciomercato in uscita: con Hysaj in lista di sbarco, così come Allan, mentre per Fabian Ruiz il Real Madrid vuole fare sul serio.