Mauro attacca ADL e difende la Juve: “Screditare il calcio non renderà vincente il Napoli”

Masssimo Mauro attacca De Laurentiis e difende la Juve. L'ex opinionista risponde alle parole del patron sullo scudetto scippato.

Massimo Mauro attacca De Laurentiis e difende la Juventus. L’ex opinionista di Sky, ribatte alle dichiarazioni del presidente del Napoli sugli scudetti scippati.

Mauro ex di Napoli e Juventus, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano tutto sport, in occasione del big match del Maradona tra partenopei e bianconeri. L’ex opinionista di Sky ha colto l’occasione per rispondere alle parole di Aurelio De Laurentiis sugli scudetti scippati al Napoli. Ecco le dichiarazioni di Mauro su Napoli-Juventus:

Napoli e Juventus, che si affronteranno sabato, possono vincere lo scudetto?

“O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. Da parte della Juve c’è l’abitudine al successo sviluppata negli ultimi dieci anni. Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis . Se dici che vincere non conta e che lo scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Non è il modo per rendere vincente un gruppo”.

LEGGI ALTRO SU MASSIMO MAURO

 

Exit mobile version