Calcio Napoli

Mauro attacca ADL e difende la Juve: “Screditare il calcio non renderà vincente il Napoli”

Masssimo Mauro attacca De Laurentiis e difende la Juve. L'ex opinionista risponde alle parole del patron sullo scudetto scippato.

Massimo Mauro attacca De Laurentiis e difende la Juventus. L’ex opinionista di Sky, ribatte alle dichiarazioni del presidente del Napoli sugli scudetti scippati.

Mauro ex di Napoli e Juventus, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano tutto sport, in occasione del big match del Maradona tra partenopei e bianconeri. L’ex opinionista di Sky ha colto l’occasione per rispondere alle parole di Aurelio De Laurentiis sugli scudetti scippati al Napoli. Ecco le dichiarazioni di Mauro su Napoli-Juventus:

Napoli e Juventus, che si affronteranno sabato, possono vincere lo scudetto?

“O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. Da parte della Juve c’è l’abitudine al successo sviluppata negli ultimi dieci anni. Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis . Se dici che vincere non conta e che lo scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Non è il modo per rendere vincente un gruppo”.

LEGGI ALTRO SU MASSIMO MAURO

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.