Martino: “Rangers-Napoli, ecco chi giocherà. Tra i colleghi gira una voce”

Rangers-Napoli, Carmine Martino giornalista a seguito della squadra di Spalletti parla della possibile formazione degli azzurri

Rangers-Napoli, Carmine Martino giornalista a seguito della squadra di Spalletti parla della possibile formazione degli azzurri-

Rangers e Napoli si affronteranno nella seconda giornata della fase a gruppi di Champions League .

I partenopei hanno la ghiotta occasione di portarsi al comando solitario del girone A, complice il successo del Liverpool sull’Ajax, raggiunto a quota 3 punti in classifica proprio dai ‘Reds’. Se gli azzurri dovessero vincere a Glasgow si porterebbero a 6 puntinella clasifica temporanea del torneo. Spalletti ha avvisto i suoi: ” Guai, a sottovalutare gli scozzesi, finalisti perdenti della scorsa Europa League e temibili soprattutto nel loro stadio”.

Il tecnico sembra aver sciolto i dubbi di formazione, secondo alcune indiscrezioni il tecnico del Napoli per la sfida contro i Rangers potrebbe preferire Ostigard a Kim, ma la voce per ora non trova conferme.

Carmine Martino , inviato a Glasgow, per Radio Kiss Kiss Napoli, ha riportato le ultimissime sulle possibili scelte del tecnico azzurro :

“ Penso che stasera alla fine giocherà Simeone in attacco al posto di Osimhen. Per caratteristiche il Cholito è proprio ciò che serve stasera contro i centrali molto fisici della squadra scozzese”.

“Secondo me la formazione è già fatta, sarà praticamente quella contro il Liverpool senza Osimhen. Gira la voce che vorrebbe Ostigard titolare , c’è questa corrente di pensiero tra vari colleghi, ma al momento non ho conferme in tal senso”. Ha concluso il giornalista Carmine Martino.