Primo PianoTutto Napoli

Champions League: Simeone guida il Napoli a Glasgow: l’indizio di Spalletti

Il Napoli affronta i Rangers di Glasgow nella seconda giornata del Girone A della Champions League stagione 2022/23. La partita era in programma il 13 settembre 2022 ma è stata spostata al 14 per motivi di ordine pubblico, legati allo spostamento della salma della Regina Elisabetta II. Il Napoli dopo la grande vittoria con il Liverpool 4-1 (ieri i Reds hanno vinto con l’Ajax 2-1 ndr), dovrà dare conferme. Vincere con i Rangers in un infuocato stadio Ibrox non sarà affatto semplice, ma con i tre punti gli azzurri darebbero un chiaro indirizzo al girone. Per la partita Rangers-Napoli è pronto Simeone titolare, l’indicazione l’ha data Spalletti in conferenza stampa, facendo capire che l’argentino è in vantaggio su Raspadori.

Rangers la lettera dei tifosi: “Contro la Uefa, senza tifosi non è calcio. Volevamo andare a Napoli”

Rangers-Napoli: Simeone titolare

“Raspadori è bravissimo nel cucire il gioco. Ha corso più di alcuni centrocampisti sabato e comunque in zona gol si è visto ed è stato decisivo. Ora qui servono cose differenti e ci sto pensando. Con Simeone si attacca di più la profondità. A lui piace a va anche oltre la tribune per inseguirla. Lui è fortissimo e va a prendersi quello che passa. Quando lo faccio entrare e gli voglio spiegare le cose lui è già pronto e freme “Fammi giocare che sto 30 secondi in più in campo”. Ecco questo è l’atteggiamento che mi piace nei miei ragazzi” parole di Luciano Spalletti riportate da Gazzetta dello Sport.  Parole che danno una chiara indicazione su Simeone pronto a giocare titolare Rangers-Napoli sfida di Champions League, che non ammette “turnover” come ha detto Spalletti. Ecco perché la rosa sarà quella dei ‘titolari’ con Anguissa, Lobotka e Zielinski in mediana, con Kim in difesa e Kvaratskhelia in attacco. Unico cambio sarà Politano che giocherà al posto di Lozano che non è al massimo della forma fisica.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.