Calcio Napoli

Maradona, Mertens e la maglia del record: “Ecco il retroscena”

L’agente di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci ha parlato ai microfoni di Radio Goal di un retroscena sulla maglia del record di Mertens.

Con 122 reti siglate con la maglia del Napoli, Dries Mertens è il bomber più prolifico della storia della SSCN di ogni tempo. Il belga, con il gol con l’Inter, ha scavalcato Marek Hamsik fermo a 121. Stefano Ceci agente ed amico di Maradona, ha raccontato un retroscena sulla maglia del record di Mertens: “Dries ha mandato la maglia del record a Diego alcuni mesi fa, se non sbaglio già dopo il gol con il Liverpool. A quel punto abbiamo registrato un video, perché eravamo già convinti che Mertens superasse il record di gol di Marek Hamsik. Ora Diego Maradona, farà sicuramente un altro pensiero a Mertens“. Intanto Maradona si guaderà la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, come confermato proprio dall’agente del Pibe de Oro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.