Corrie dello Sport – Mandava, Gudmundsson e Basic, ma spunta Doucouré per il Napoli

Il Napoli sta cercando soluzioni per completare la squadra di Luciano Spalletti, servono terzini ed almeno un centrocampista

Doucouré-Napoli è il nome nuovo per il calciomercato degli azzurri. Corriere dello Sport scrive di un interessamento per Reinildo Mandava, Toma Basic, Gabriel Gudmundsson ed il nome nuovo è Cheick Oumar Doucouré. Il giocatore di proprietà del Lens viene indicato dal quotidiano sportivo come uno dei possibili rinforzi in mediana del club azzurro. Anche se la SSCN sul calciomercato non si è ancora mossa con decisione, qualcosa va fatto fosse solo per completare la rosa. In ogni caso le cessione di Fabian Ruiz o Kalidou Koulibaly (più difficile dopo le ultime notizie di mercato) possono fare la differenza. Il diktat di De Laurentiis è stato chiaro e Giuntoli deve assecondarlo.

Napoli: quattro soluzioni per il mercato

Se Giuntoli non affonda il colpo non significa che non sta lavorando per monitorare calciatori. A livello di scouting il Napoli è molto attivo con il direttore sportivo che sta provando a bloccare i profili che maggiormente fanno al caso del club azzurro e di Spalletti. Corriere dello Sport indica tre calciatori che sono più vicini alle trattative del Napoli con il nome nuovo di Doucouré:

Leggi anche:

Exit mobile version