... ...

Lozano-Napoli, termina la trattativa tra i partenopei e il PSV. Informato Mino Raiola, gli azzurri mollano il messicano per due motivi. L’ alternativa è Ayoze Perez, del Newcastle.
Sembrava un matrimonio annunciato e invece i promessi sposi si separano. La trattativa Lozano-Napoli, si interrompe bruscamente. La società di Aurelio De Laurentiis ha mollato il talento messicano, informando Mino Raiola della decisione.
Solo pochi giorni fa durante il summit a casa Ancelotti, De Laurentiis e i dirigenti del Napoli, avevano parlato con il procuratore di Lozano, Raiola. Tutto sembrava proseguire con i migliori auspici, ma la legge del calciomercato colpisce ancora.
Sulla fine della trattativa Lozano-Napoli è intervenuto l’esperto di calciomercato di Rai sport, Ciro Venerato:
“Il Napoli ha abbandonato la pista Hirving Lozano per l’attacco e l’avrebbe già comunicato anche all’agente del giocatore messicano Mino Raiola. Sarebbero due i motivi dietro la clamorosa scelta della società partenopea.
I problemi fisici del ragazzo e le richieste eccessive del suo club di appartenenza hanno fatto sì che il patron azzurro De Laurentiis abbia abbandonato la pista che portava al talento sudamericano”.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione della radio ufficiale del calcio Napoli, Giuntoli ha nel mirino un giocatore alla Lozano:
“Il Napoli sta lavorando per Ayoze Perez, attaccante del Newcastle di Rafa Benitez. Stiamo parlando di una seconda punta adattabile ad esterno, è uno veloce, rapido. E’ un giocatore alla Lozano. Chi conosce il ragazzo ci ha confermato che i contatti sono aumentati, c’è il gradimento totale da parte dello staff tecnico”.