napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Live: Genoa – Napoli Formazione Ufficiale!

Live: Genoa – Napoli Formazione Ufficiale! Poco turnover per Ancelotti. In campo Hysaj e in attacco c’è Milik! Ecco la formazione degli azzurri!

Live Genoa – Napoli. Ecco le Formazioni ufficiali preparate dai due tecnici, in campo al Marassi. Tra poco, in diretta da Genova, si darà il via alla sfida speciale tra il Napoli di Ancelotti e il Genoa. Si tratta di una partita molto sentita, in quanto si rinnoverà lo storico gemellaggio tra le due squadre. Per i genoani, però, riprende anche la contestazione contro il Presidente Enrico Preziosi.

Il rinnovo del gemellaggio

Live –  Genoa Napoli: sarà sold out al Marassi per la sfida tra il Genoa e il Napoli. L’ atmosfera sarà quella delle grandi occasioni, in virtù dello storico gemellaggio tra le due squadre. Saranno almeno 5000 i tifosi azzurri al Marassi, dal momento che la trasferta a Genova significa cementare quel sodalizio che va avanti ormai da anni.

Le formazioni

Una vittoria per arrivare bene alla pausa delle Nazionali e mettere pressione alla Juventus, impegnata domani nella difficile trasferta di San Siro contro il Milan. Torna Milik dal 1′, insieme al 4-4-2 che ormai è diventato lo schema di riferimento del Napoli Ancelottiano. Juric risponde con Piatek, capocannoniere a secco da quando l’ex tecnico del Crotone ha sostituito Ballardini sulla panchina rossoblù. In campo anche Veloso e Romero. Dunque è tutto pronto per la sfida tra Genoa e Napoli delle 20.30. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici.

Genoa (3-5-2): Radu, Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Bessa, Veloso, Hiljemark, Lazovic; Piatek, Kouamè.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più