Le Interviste

Bruscolotti: Con Ancelotti i presupposti per vincere qualcosa ci sono tutti

A Radio Marte è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, che ha parlato del gesto di Mourinho e del Napoli di Ancelotti.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli che ha reso dichiarazioni sul gesto di Mourinho a Torino e sugli azzurri avendo parole anche per il tecnico.

Sul gesto allo Stadium

Sul gesto del tecnico dello United ha dichiarato: “Mourinho è stato insultato per 90 minuti dai tifosi della Juventus e fare quel gesto a fine partita non è stato poi troppo provocatorio. Oltretutto, si è anche scusato quindi è anche inutile parlarne perchè si rischierebbe di ingigantire la cosa”.

Il Napoli di Ancelotti

Bruscolotti ha avuto parole per il Napoli e per il tecnico azzurro: “Ancelotti è uno degli allenatori più blasonati e vincenti del mondo e bisogna solo avere un po’ di pazienza, ma i presupposti per vincere qualcosa ci sono tutti. Il Napoli anche in Champions si sta battendo ed è vero che la qualificazione non è ancora arrivata, ma le prestazioni disputate fin qui fanno ben sperare”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sugli azzurri

“Il gesto di Hamsik la dice lunga sulla persona: è un ragazzo squisito e non c’è nulla da dire: l’ho ringraziato in tutti i modi perchè è stato un gran signore. Gli auguro di proseguire e che possa coronare il sogno scudetto. Koulibaly è un signor difensore perchè ha qualità incredibili ed è mostruoso nei recuperi. Credo possa ancora migliorare, in fase di attacco soprattutto”.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.