... ...

L’attaccante dell’Udinese, Kevin Lasagna, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Udinese TV. Questi i passaggi più interessanti delle dichiarazioni dell’attaccante che ha esordito in nazionale contro la Polonia.
Parole ricche di emozione, quelle del giocatore che racconta la sua esperienza nella nazionale azzurra. “Ho provato un’emozione indescrivibile per l’esordio in nazionale, anche se ero già entusiasta della convocazione”. Lasagna spera di essere protagonista della prossima gara e a tale scopo dichiara la sua intenzione di investire tutte le energie nella Serie A, vetrina fondamentale per la convocazione nell’ Italia di Mancini. “Quella con il Portogallo sarà una gara fondamentale, farò di tutto per esserci anch’io ma la mai convocazione passa attraverso le prestazioni in bianconero. Solo giocando bene con l’Udinese posso ambire a una chiamata in Azzurro“.
Su Udinese – Napoli
Non mancano dichiarazioni sul match contro il Napoli: “Sabato incontriamo il Napoli, con la Juventus la favorita per lo scudetto. Sappiamo che non dovremo sbagliare nulla. Siamo un gruppo molto unito, abbiamo iniziato bene la stagione, unico neo la partita con il Bologna che non avremmo meritato di perdere dopo un primo tempo giocato molto bene. C’è da dire però che siamo calati troppo nella ripresa concedendo campo ai nostri avversari”.