CALCIOMERCATO-NAPOLI. Pasquale Cassese “L’agente di Lorenzo Insigne ha in mano un’offerta dall’estero. Il capitano vorrebbe che il Napoli la pareggiasse”.
INSIGNE, L’AGENTE E L’OFFERTA DALL’ESTERO
Pasquale Cassese, ceo di Power X, ai microfoni di 1 station Radio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Lorenzo Insigne
“Rinnovo Insigne? Lorenzo vuole rinnovare con gli azzurri. L’unico problema è che l’agente di Insigne ha un’offerta da un club estero e vorrebbero che il Napoli pareggiasse l’adeguamento contrattuale di quest’ultimo. Il capitano vuole restare in azzurro, ma questa squadra lo corteggia molto, inoltre, il direttore sportivo è molto amico del procuratore di Insigne”.
Pasquale Cassese nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “La sconfitta con lo Spartak è stata più una loro vittoria camuffata, perché Mario Rui ha commesso un’ingenuità e se Zielinski avesse fatto il secondo gol, in dieci contro undici, ora parleremmo di altro È importante chiarire che il Napoli è una grande squadra e ha forza caratteriale e d’animo, altrimenti finiremmo col parlare nuovamente del classico Gattuso che a furia di spronare i calciatori li ha solamente innervositi.
Spalletti, da grande allenatore, farà le scelte migliori e farà di tutto per tornare a casa con i tre punti. Cosa ha in più Luciano di Italiano? Sono due età differenti. Il tecnico viola si sta plasmando ora, gioca molto di intensità, all’inglese, mentre l’ex Inter è il classico mister italiano ma con varie via di fuga. Manolas? È la fotocopia di Koulibaly, ma più debole. La scelta di far giocare Rrahmani è stata molto intelligente, perché è un calciatore che sa impostare il gioco come Albiol. Gattuso lo ha distrutto mentalmente, e Spalletti lo ha recuperato”.