Calciomercato Napoli

L’agente di Insigne ha in mano un’offerta dall’estero, vorrebbe che il Napoli la pareggiasse. I dettagli

Cassese rivela un retroscena di mercato sul capitano del Napoli

CALCIOMERCATO-NAPOLI. Pasquale CasseseL’agente di Lorenzo Insigne ha in mano un’offerta dall’estero. Il capitano vorrebbe che il Napoli la pareggiasse”.

INSIGNE, L’AGENTE E L’OFFERTA DALL’ESTERO

Pasquale Cassese, ceo di Power X, ai microfoni di 1 station Radio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Lorenzo Insigne

Rinnovo Insigne? Lorenzo vuole rinnovare con gli azzurri. L’unico problema è che l’agente di Insigne ha un’offerta da un club estero e vorrebbero che il Napoli pareggiasse l’adeguamento contrattuale di quest’ultimo. Il capitano vuole restare in azzurro, ma questa squadra lo corteggia molto, inoltre, il direttore sportivo è molto amico del procuratore di Insigne”.

Pasquale Cassese nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “La sconfitta con lo Spartak è stata più una loro vittoria camuffata, perché Mario Rui ha commesso un’ingenuità e se Zielinski avesse fatto il secondo gol, in dieci contro undici, ora parleremmo di altro È importante chiarire che il Napoli è una grande squadra e ha forza caratteriale e d’animo, altrimenti finiremmo col parlare nuovamente del classico Gattuso che a furia di spronare i calciatori li ha solamente innervositi.

Pasquale Cassese, fondatore PC Distribution e Power X

Spalletti, da grande allenatore, farà le scelte migliori e farà di tutto per tornare a casa con i tre punti. Cosa ha in più Luciano di Italiano? Sono due età differenti. Il tecnico viola si sta plasmando ora, gioca molto di intensità, all’inglese, mentre l’ex Inter è il classico mister italiano ma con varie via di fuga. Manolas? È la fotocopia di Koulibaly, ma più debole. La scelta di far giocare Rrahmani è stata molto intelligente, perché è un calciatore che sa impostare il gioco come Albiol. Gattuso lo ha distrutto mentalmente, e Spalletti lo ha recuperato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.