Calcio NapoliVideo

La Puma copia la Kappa. Cartone animato per Suarez

L’arrivo di Suarez alla Puma è stato celebrato con un cartone animato. La Puma copia la Kappa per il suo spot per la Kombat 2019 del Napoli.

NAPOLI- In tempo di Pezzotti, venuti alla ribalta grazie alla pessima qualità del servizio di Dazn, non è raro trovare  plagi, ma anche veri e propri cloni in giro per il web e non solo.  Anche le aziende fanno ricorso all’ispirazione più o meno lecita.

LA PUMA COPIA LA KAPPA

Per presentare l’arrivo di Suarez la Puma copia la Kappa. La celebre casa sportiva, fondata da Rudolf Dassler, si è ispirata al cartoon della casa Italiana, creato in occasione della presentazione della nuova maglia del Napoli Kappa Kombat 2019.




IL CARTOON DELLA PUMA PER SUAREZ

Il cartoon della Puma è in stile Old West, con Suarez ritratto sulle fattezze de “il biondo” personaggio di Clint Eastwood.

POCA FANTASIA PER L’AZIENDA TEDESCA

La storia dell’animazione è basta sul celebre film di Sergio Leone: “Il buono, il brutto, il cattivo“. L’unica chicca degna di rilievo è Chiellini in versione barista.

LA KAPPA E LO STILE ITALIANO

Molto diverso è il Cartoon della Kappa per la nuova maglia del Napoli, a cominciare dalla qualità dei disegni per finire alla storia. Un mix di bravura e creatività, degni dello stile Italiano, storia originale e tratto manga – urban style.

ECCO IL CARTONE ANIMATO DELLA PUMA

Clicca su Play per far partire le immagini

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.