La Puma copia la Kappa. Cartone animato per Suarez

La Puma copia la Kappa. Cartone animato per Suarez

L’arrivo di Suarez alla Puma è stato celebrato con un cartone animato. La Puma copia la Kappa per il suo spot per la Kombat 2019 del Napoli.

NAPOLI- In tempo di Pezzotti, venuti alla ribalta grazie alla pessima qualità del servizio di Dazn, non è raro trovare  plagi, ma anche veri e propri cloni in giro per il web e non solo.  Anche le aziende fanno ricorso all’ispirazione più o meno lecita.

LA PUMA COPIA LA KAPPA

Per presentare l’arrivo di Suarez la Puma copia la Kappa. La celebre casa sportiva, fondata da Rudolf Dassler, si è ispirata al cartoon della casa Italiana, creato in occasione della presentazione della nuova maglia del Napoli Kappa Kombat 2019.




IL CARTOON DELLA PUMA PER SUAREZ

Il cartoon della Puma è in stile Old West, con Suarez ritratto sulle fattezze de “il biondo” personaggio di Clint Eastwood.

POCA FANTASIA PER L’AZIENDA TEDESCA

La storia dell’animazione è basta sul celebre film di Sergio Leone: “Il buono, il brutto, il cattivo“. L’unica chicca degna di rilievo è Chiellini in versione barista.

LA KAPPA E LO STILE ITALIANO

Molto diverso è il Cartoon della Kappa per la nuova maglia del Napoli, a cominciare dalla qualità dei disegni per finire alla storia. Un mix di bravura e creatività, degni dello stile Italiano, storia originale e tratto manga – urban style.

ECCO IL CARTONE ANIMATO DELLA PUMA

Clicca su Play per far partire le immagini

false
Leggi Anche
Ziliani ammutinamento napoli
Ziliani: “L’ammutinamento del Napoli preludio di sconfitte. Ecco la situazione”