Calcio Napoli

Kvaratskhelia-Leao scontro Auriemma-Cruciani: “Sembri un boss”

Scontro tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani a Pressing su Italia 1. Tra i due si fa il confronto tra Kvaratskhelia e Leao. 

I due giornalisti si scontrano oramai da tempo e trovano sempre il modo per punzecchiarsi. Questa volta la diatriba tra Cruciani ed Auriemma viene alimentata dal confronto tra Kvaratskhelia e Leao. Auriemma sul tema ha detto: “Sono sicuramente due grandi giocatori, ma diversi. Il georgiano è più concreto e incisivo ed ha lo Sturm und Drag. Il portoghese è più effimero“.

A questo punto Cruciani ha ironizzato: “Dici la verità questa te la sei preparata“.

Auriemma ha replicato: “Ma posso mai parlare con te? Se tu mi frequentassi ti accorgeresti che sono un peripatetico. Cioè ti insegnerei le cose camminando“.

La risposta di Cruciani ad Auriemma non si è fatta attendere: “Stasera sei vestito con una cravatta verde, hai una giacca alla Joe Gambino e ti sei inventato lo Sturm und drang. Se il Napoli fosse stato primo da solo cosa avresti fatto? Stasera hai una cravatta verde Padania, sembri un boss“.

A quel punto Auriemma ha replicato: “Non parlare di moda con me che compri compri gli abiti a peso. Dategli una passerella perché l’ignoranza vince sul sapere“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.