Scontro tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani a Pressing su Italia 1. Tra i due si fa il confronto tra Kvaratskhelia e Leao.
I due giornalisti si scontrano oramai da tempo e trovano sempre il modo per punzecchiarsi. Questa volta la diatriba tra Cruciani ed Auriemma viene alimentata dal confronto tra Kvaratskhelia e Leao. Auriemma sul tema ha detto: “Sono sicuramente due grandi giocatori, ma diversi. Il georgiano è più concreto e incisivo ed ha lo Sturm und Drag. Il portoghese è più effimero“.
A questo punto Cruciani ha ironizzato: “Dici la verità questa te la sei preparata“.
Auriemma ha replicato: “Ma posso mai parlare con te? Se tu mi frequentassi ti accorgeresti che sono un peripatetico. Cioè ti insegnerei le cose camminando“.
La risposta di Cruciani ad Auriemma non si è fatta attendere: “Stasera sei vestito con una cravatta verde, hai una giacca alla Joe Gambino e ti sei inventato lo Sturm und drang. Se il Napoli fosse stato primo da solo cosa avresti fatto? Stasera hai una cravatta verde Padania, sembri un boss“.
A quel punto Auriemma ha replicato: “Non parlare di moda con me che compri compri gli abiti a peso. Dategli una passerella perché l’ignoranza vince sul sapere“.