Il difensore del Napoli Kim Minjae alla televisione Coreana TvN Joy parla dei suoi obiettivi e della squadra azzurra per il 2023.
Kim Minjae, difensore centrale del Napoli, ha espresso i suoi obiettivi per il 2023 in un’intervista alla televisione coreana TvN Joy. Minjae ha detto di sperare di vincere “qualcosa di importante” con il Napoli quest’anno e di voler giocare il più possibile senza subire infortuni. Ha aggiunto di voler dare il suo contributo alla squadra degli azzurri e di ambire a entrare nella top 11.
“La mia ambizione è quella di riuscire a vincere qualcosa di importante quest’anno con il Napoli. A livello strettamente personale spero di giocare più partite possibili e di non subire infortuni. Voglio dare un contributo alla causa degli azzurri ed entrare nella top 11”. Ha spiegato Kim ai microfoni della tv coreana TvN Joy.
Kim Minjae è stato finora una delle sorprese più grandi della Serie A italiana e sarà uno dei punti di forza del Napoli contro l’Inter, probabilmente al fianco di Juan Jesus, viste le non ottimali condizioni fisiche di Amir Rrahmani.
Kim si è dimostrato finora uno dei migliori difensori della Serie A italiana e sarà sicuramente uno dei punti di forza del Napoli nel match contro l’Inter. Con le sue prestazioni solide e le sue ambizioni di vittoria con la squadra azzurra, Kim Minjae è il tipo di giocatore che può fare la differenza in campo e aiutare il Napoli a raggiungere i suoi obiettivi. Siamo certi che questo talentuoso difensore continuerà a fare grandi cose e a far brillare il Napoli nel 2023 e oltre.