Calcio Napoli

Juve-Napoli, Lapo Elkann e i ‘complimenti’ all’arbitro: “Gli regalerò degli occhiali”

L'imprenditore e azionista bianconero ha detto la sua su Twitter su Juventus-Napoli

Il noto imprenditore Lapo Elkann ha espresso la sua opinione sulla partita tra Juventus e Napoli e ha scherzato sui social riguardo all’arbitro, ma le sue parole hanno causato polemiche e reazioni contrastanti.

Lapo Elkann, imprenditore e azionista bianconero, ha espresso la sua opinione sulla partita di calcio tra Juventus e Napoli andata in scena ieri sera all’Allianz Stadium di Torino e vinta ‘di misura’ dai partenopei grazie al gol di Giacomo Raspadori.

Diversi gli episodi discussi tra cui il gol annullato a Di Maria, dopo il consulto del VAR, ritenuto ingiusto. Elkann ha scherzato sulla questione, affermando di avere degli occhiali in magazzino che potrebbe regalare all’arbitro e ha espresso la sua juventinità sui social: “Complimenti anche al arbitro gli potrei regalare degli occhiali ne ho in Stock”.

Inoltre Elkann ha sottolineato che il Napoli è stato superiore per tutta la stagione, senza alcun dubbio, ma l’arbitro ha avuto un pessimo rendimento durante la partita. Infine si è complimentato con il Napoli per lo scudetto che sicuramente si porterà a casa.

“Il Napoli è stato superiore tutto l’anno senza nessuna discussione ma l’arbitro è stato pessimo. Detto ciò Complimenti al Napoli per lo scudetto che si porta di sicuro già a casa”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.