Varie-Calcio

De Paola: “Juve, percorso vergognoso. -10 dal Napoli e fuori dalla Champions”

Paolo De Paola ritiene che la Juve stia facendo un percorso vergognoso: al momento è a -10 dal Napoli ed è fuori dalla Champions

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, si sofferma sul momento della Juventus di Massimiliano Allegri ai microfoni di “Un calcio alla radio”, su Radio Napoli Centrale: “Ci sono alcuni giornalisti andati in onda in una popolare trasmissione sportiva notturna che hanno difeso Allegri con toni ruffiani e sgradevoli. La maggior parte di costoro hanno interesse solo nell’avere il suo numero di telefono per poterlo chiamare ed avere la sua benevolenza. È un atteggiamento sbagliato. Cosa si è rimesso a posto? La Juventus ha fatto un percorso vergognoso”.

De Paola critica i giornalisti che difendono Allegri perché vogliono avere il suo numero

De Paola ha poi proseguito: “E’ a 10 punti dal primo posto, l’anno scorso è arrivata quarta e la Champions è andata. Stiamo ancora parlando di Allegri che si riscatta dopo 6 risultati di fila positivi? Ce ne vuole. È un anno e mezzo che diciamo che la Juventus avrebbe dovuto giocare più alta”.

“Che il bandolo della matassa della difesa della Juventus è Bonucci molto lento condizionando tutta la squadra, con Bremer la musica è cambiata. È da anni che sosteniamo che i senatori stavano frenando la crescita della Juventus“. Ha concluso De Paola.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.