Calcio Napoli

Insigne rigore sbagliato e gol divorato, tifosi furibondi: “Non mi mancherà”

Torino-Napoli finisce 0-1 grazie ad un gol di Fabian Ruiz, ma Insigne sbaglia un rigore ed un gol facile. Nonostante l’apporto di Insigne alla manovra del Napoli sia stata comunque importante, ci sono tante critiche sui social per il talento azzurro. In molti lo hanno criticato non tanto per il rigore sbagliato, quanto per l’azione in cui Mertens lo aveva liberato da solo davanti alla porta ed il capitano ha fallito il gol, anche perché c’era Lozano tutto solo e poteva appoggiare in rete.

I suoi passaggi all’indietro non mi mancheranno minimamente” scrive un utenti dei social. Mentre un altro su twitter aggiunge: “Che problema ha Insigne che non passa la palla a Lozano?” Altri lo hanno criticato per il mancato assist a Lozano: “Cosa voleva dimostrare Insigne?” scrive un altro tifoso. Critiche molto furiose sul capitano del Napoli che con il Genoa giocherà la sua ultima partita allo stadio Diego Armando Maradona, perché a fine stagione si trasferirà al Toronto. Discorso diametralmente opposto invece per Ospina a cui i tifosi chiedono di restare, il contratto del portieri colombiano scade a fine stagione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.