ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Incontro a Capri tra De Laurentiis e Ancelotti. Sorprese in arrivo

Incontro a Capri tra De Laurentiis e Ancelotti. Sorprese in arrivo

INCONTRO A CAPRI TRA DE LAURENTIIS E ANCELOTTI

NAPOLI – Scrive il Corriere dello Sport: “Incontro a Capri tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti. Il presidente del Napoli ha raggiunto l’isola azzurra all’imbrunire recandosi al Grand hotel Quisisana insieme con la moglie Jacqueline. Qui De Laurentiis ha trovato ad attenderlo l’allenatore del club partenopeo che era arrivato in tarda mattinata con la famiglia. Ancelotti ha trascorso tutto il pomeriggio in hotel, tra la sala lounge dove ha potuto assistere alle partite dei Mondiali e la piscina, in una giornata caratterizzata da cielo coperto. De Laurentiis e Ancelotti trascorreranno la serata insieme.

Ancelotti nell’isola resterà fino a domenica, lunedì è in programma il raduno in vista della partenza per il ritiro di Dimaro programmata per martedì“.

IL MERCATO DEL NAPOLI NON E’ FINITO

L’incontro tra presidente e allenatore è propedeutico per le mosse del calciomercato del Napoli. Possibili sorprese in arrivo, tra le quali spicca il nome di Angel Di Maria, occhio a Mertens che non è stato dichiarato incedibile dal nuovo tecnico. L’addio del belga non è impossibile. Il mercato del Napoli non è finito, e alcune voci parlano di un Mister X .

Archivi