COLPO DA 90
Continuano le voci di mercato in casa Napoli. In entrata i colpi Meret e Fabian Ruiz non hanno accesso la passione della piazza, che distratta dalle voci su Cristiano Ronaldo alla Juve si aspetta un colpo da 90 dal presidente De Laurentiis. Le ultime voci danno prossimo agli azzurri, l’argentino Angel di Maria, mentre i tifosi sognano il clamoroso ritorno di Cavani.
IL MISTER X DEL NAPOLI
Giuntoli continua a lavorare per il ruolo di terzino, Lainer vuole gli azzurri e lo ha ribadito anche dal ritiro del Salisburgo, ma la società austriaca continua a fare muro dopo che, venendo meno ai patti, ha aumentato la richiesta per il cartellino, secondo quanto riporta la gazzetta dello sport, il ds Giuntoli, tiene in caldo un paio di alternative: il giovane Hakimi del Real ed un «mister X» il cui nome è avvolto nel mistero.
MERCATO IN USCITA
Il Napoli è chiamato anche nel mercato in uscita, Ancelotti, ha ben sei centrali difensivi a disposizione e due tra Tonelli, Maksimovic e Luperto andranno via.
Abbondanza anche sugli esterni, dove il tecnico valuterà chi sarà l’alternativa a Callejon tra Ounas, Ciciretti (piace a Genoa e Getafe) e Roberto Insigne (nel mirino del Benevento).
Grassi è in esubero a centrocampo e anche per lui si sta pensando alla destinazione migliore, magari sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto.