Il Real Madrid torna su Fabian Ruiz. Non è un segreto che la Aquadra di Ancelotti cerchi giocatori per rinforzare il proprio centrocampo. Nonostante il buon rendimento di Isco, il tecnico di Reggiolo preferirebbe il centrocampista del Napoli.
Secondo quanto riporta la testata spagnola Diario Gol : “Con un Luka Modric il cui fisico gli regala sempre meno, la guida tecnica del Real Madrid cerca un centrocampista per dare maggiore forza e tecnica alla mediana. alla sua vasta area. Fabián è nell’agenda del Real.
Secondo le recenti indiscrezioni emerse, Carlo Ancelotti, starebbe fortemente insistendo con il patron Florentino Perez per ottenere il talentuoso centrocampista del Napoli, per il tecnico emiliano sarebbe il rinforzo ideale da integrare nella linea mediana del campo. Fu proprio lui a portarlo all’ombra del Vesuvio nel primo anno della sua esperienza sulla panchina partenopea“.
Diario Gol aggiunge ulteriori dettagli: “Il Real Madrid proverà l’assalto a Fabian Ruiz nel corso del calciomercato invernale e ha intenzione di offrire sul piatto i cartellini di Isco e Dani Ceballos, giocatori attualmente un po’ ai margini del progetto di Ancelotti. Un ostacolo, alla trattativa, potrebbe essere rappresentato dall’alto ingaggio dei due calciatori iberici, assolutamente non sostenibili per le casse del Napoli. Inoltre, il Napoli la scorsa estate avrebbe preferito il solo cartellino di Isco più una cospicua contropartita economica”.
LEGGI ANCHE
- UFFICIALE- Il governo inglese: “Squadre impegnate in tornei UEFA esenti da quarantena”. La reazione di De Laurentiis
- Leicester-Napoli, Insigne ha battuto Vardy : Ecco 10 cose che non sai
- Lo Monaco punge Allegri: “Lite con Spalletti? è l’ultimo che dovrebbe parlare. Ho visto far annullare gol direttamente dalla panchina della Juventus”
- CT Camerun: “Anguissa, lo porto in Coppa d’Africa, dal 27 dicembre al 6 febbraio”
- Napoli, Insigne e Mario Rui out per il Leicester. Fuori anche Lobotka