Calcio Napoli

Il Napoli demolisce la Juve, De Laurentiis estasiato: il tweet

Il Napoli vince per 5-1 contro la Juventus, al termine della gara arriva il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis.

Estasiato da una squadra fantastica! Sarà impossibile dimenticare questa serata” scrive Aurelio De Laurentiis su twitter al termine della sfida vinta dagli azzurri contro la Juventus. Il presidente del Napoli ha assistito al match in tribuna allo stadio Diego Armando Maradona. De Laurentiis è stato pizzicato anche dalle telecamere mentre saltava sul coro: “Chi non salta juventino è” intonato dai tifosi del Napoli.

Evidentemente il patron della SSCN è voluto entrare a pieno nel clima della partita. Ad assistere Napoli-Juve c’erano 60 mila tifosi del Napoli. Supporters che sono stati l’anima del match, come ha sottolineato anche Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn al termine della partita. La vittoria del Napoli con la Juventus di Allegri è stata schiacciante, e bene dice il presidente De Laurentiis che sarà una serata che difficilmente si dimenticherà.

Anche perché la vittoria è arrivata in scioltezza, soffrendo pochissimo, senza sbavature. Sugli scudi sicuramente Victor Osimhen che ha segnato due gol ed offerto anche un assist a Kvaratskhelia. Il georgiano pure ha offerto un’ottima prestazione, segnando un gol ed offrendo due assist: uno a Osimhen e l’altro a Rrahmani.

Kvaratskhelia è tornato: e c’era chi lo criticava

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.