napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli contro il PSG. I Napoletani divisi su Cavani: fischi o applausi

Il Napoli contro il PSG. I sorteggi Champions riportano il Matador a Napoli, ma napoletani si dividono su Cavani: Fischi o applausi?

IL NAPOLI CONTRO IL PSG

I sorteggi Champions del gruppo C hanno giocato un brutto scherzo alla squadra di Ancelotti, ponendo il Napoli contro il PSG. Per tutta l’estate il sogno dei napoletani è stato il ritorno del Matador Cavani a Napoli. Una psicosi di massa che ha portate gente all’aeroporto e a spinto De Laurentiis a parlare di denuncia nei confronti del giornalista Umberto Chiarello.

IL MATADOR A NAPOLI

Il ritorno del Matador a Napoli è diventata immediatamente una questione moto dibattuta sui social. Come reagirà il San Paolo al ritorno di Cavani?



NAPOLETANI DIVISI SU CAVANI

Dopo averlo sognato per tutta la durata del calciomercato, dopo gli accoppiamenti Champions i napoletani sono divisi su Cavani. Chi pensa ai fischi chi invece agli applausi. sui social network si scatena la polemica:

“Volevamo Cavani e la UEFA ci ha accontentati. Il girone Napoli da 12-12-12-0 Ma questa volta ce la possiamo fare. Forza Napoli”

” Per Cavani  saranno fischi per 90 minuti”

“Matador come il Pipita 71”

” Cavani sarà applaudito, ma dopo il The Cahmpions solo fischi”

“Volevamo Cavani è arrivato, ora sta a noi dimostrare che siamo più forti”

” Il San Paolo dovrà ricordare a Cavani che siamo noi il dodicesimo uomo”.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più