Le IntervisteTutto Napoli

De Laurentiis contro Chiariello: ” Denuncerò Canale 21 per le fake news su Cavani”

Bari, De Laurentiis: “Denuncerò Chiariello per le fake news su Cavani” Il presidente del Napoli vuole agire per vie legali contro Canale 21 e il giornalista Umberto Chiariello.

DE LAURENTIIS CONTRO CHIARIELLO

Nella conferenza tenuta allo stadio San Nicola, Aurelio De Laurentiis, oltre a rispondere alle inevitabili domande sul Bari, ha parlato anche del Napoli:

“Io non sono contro i tifosi del Napoli. Sono 40 milioni nel mondo. Ho solo criticato alcuni esponenti delle due curve, si tratta di poche centinaia di persone”.



“Ci sono dei giornalisti scorrettissimi tipo Chiariello e voglio vedere Canale 21 se avrà i milioni che gli chiederò, che aizza i tifosi disinformati. E’ falso che io sono nemico del Napoli. Non è assolutamente vero che mio figlio Luigi abbia contattato Cavani. Io se fossi di Canale 21 li metterei subito alla porta. Dico basta alle fake news. Tutti sparavano cazzate a non finire sui giornali ed ho dovuto inventarmi ‘vero o falso‘ con l’emittente ufficiale del Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.