Le Interviste

Chiariello sbotta: ” La trattativa Cavani esisteva. Mertens e De Laurentiis…”

Chiariello è tornato sulla trattativa Cavani – Napoli. Il giornalista ha voluto chiarire l’esistenza dei contatti e le questioni Mertens e De Laurentiis.

CHIARIELLO SULLA TRATTATIVA CAVANI

Il giornalista Umberto Chiariello nel corso di Campania Sport ha parlato della trattativa Cavani ai microfoni di Canale 21:

Si è fatta di tutta un’erba un fascio in tanti si sono divertiti sui social e hanno inventato biglietti aerei ecc, ma non erano giornalisti! Altri colleghi hanno sbagliato dando per certa la trattativa come sbagliai anche io due anni fa con la fonte dell’Hotel Vesuvio che mi diede anche Sarri.

La trattativa c’era, il suo avvocato lo attendeva, ma non verificai la notizia e fu la bufala d’oro. Però quest’estate non potete rompermi le scatole, ci sono stati 4 contatti con l’entourage di Cavani”.




MERTENS ALLO UNITED E IL NO DI DE LAURENTIIS

“Non c’è stata trattativa, il giocatore ha accettato la spalmatura e dato disponibilità a tornare tenendo i diritti d’immagine perché ha contratti importanti. Tra le parti non c’erano problemi, ad un certo punto è intervenuto Luigi De Laurentiis che era fiducioso di chiudere col PSG, anche cash e non solo tramite scambi. Doveva esserci un’uscita importante e disse anche di preparare i contratti.

Era Mertens allo United. Questi sono i fatti. Poi magari non è partito Mertens, De Laurentiis non ha voluto proseguire, ma so che il Napoli poi l’ha liberato dicendo che non c’erano le condizioni”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.