Calcio NapoliSocial

Il Napoli batte il Genoa 6-0, il commento di Pistocchi è da applausi

Pistocchi commenta il 6-0 del Napoli sul Genoa. Il commento del giornalista su Twitter diventa immediatamente virale.


Napoli-Genoa finisce 6-0 per gli azzurri di Gattuso. La squadra azzurra da spettacolo al San Paolo grazie alle reti di Zielinski, Mertens, Elmas, Politano e alla doppietta di Lozano

Il primo tempo termina con la rete firmata da Hirving Lozano, nella ripresa è Napoli show, Al San Paolo succede di tutto sin dai primissimi secondi. Ad aprire le danze ci ha pensato Piotr Zielinski. Da quel momento in poi sarà solo Napoli. Mertens, Lozano che firma la sua doppietta, Elmas ed infine Politano annientano il Genoa di Maran. Nel finale sfiorata la rissa a causa di un fallo del “solito” Masiello su Osimhen.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Maurizio Pistocchi su Twitter ha commentato la vittoria dei partenopei sul Genoa: “Napoli-Genoa 6:0 Il calcio del Napoli è spettacolare: 4 attaccanti e 2 centrocampisti di qualità. Segna 6 gol, si esalta nella tecnica dei suoi interpreti, dimostra equilibrio e fantasia. Il Genoa è troppo modesto e remissivo, ma contro questo Napoli c’è poco da fare. Gran Napoli”.

Il commento di Pistocchi su Napoli-Genoa è immediatamente diventato virale, segno della grande felicità dei tifosi azzurri. Non sono mancati i commenti lisergici dei soliti Juventini.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.