RETROSCENA- IL MONACO SU GHOULAM. SUPER STIPENDIO CON LA MEDIAZIONE DEL RE DEI PROCURATORI
Il Monaco su Ghoulam. La squadra del principato pronta ad offrire un super stipendio all’esterno azzurro. Il re dei procuratori Jorge Mendes incaricato dell’affare.
Il Monaco su Ghoulam. La squadra del principato pronta ad offrire un super stipendio all’esterno azzurro. Il re dei procuratori Jorge Mendes incaricato dell’affare.
Il Monaco su Ghoulam: svelato un retroscena
CASTEL VOLTURNO – ll rinnovo di Ghoulam con il Napol i diventa sempre più complicato. La redazione di radio CRC ha svelato un retroscena :” Il Monaco su Ghoulam” . Il Franco Algerino potrebbe addirittura non rinnovare con il Napoli andando in scadenza e liberarsi a parametro zero .
Il re dei procuratori Jorge Mendes
Dietro questa attesa ci sarebbe i l suo nuovo agente, Jorge Mendes , e soprattutto l’offerta del Monaco . Il club del Principato non ha acquistato terzini mancini dopo l’addio di Mendy al Manchester City .
Proprio attraverso Jorge Mendes , il Monaco ha s ondato il Napoli per Ghoulam ma si sarebbe sentito sparare 40 milioni come richiesta per il cartellino di Faouzi che ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione.
Difficile il rinnovo con il Napoli
Il Monaco, a questo punto vorrebbe prendere Ghoulam a parametro zero , offrendo uno stipendio tra i 5 ed i 6 milioni di euro. Ghoulam, quindi, potrebbe non accontentarsi più di un’offerta di circa 2 milioni di euro fatta dal Napoli per il rinnovo ma puntare ad uno stipendio più alto. difficile il rinnovo con il Napoli anche perché la presenza di Mendes nell’affare è un segnale d’allarme per i tifosi e per De Laurentiis.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”