Il Mattino – De Laurentiis chiama Spalletti, il tecnico è risentito

Luciano Spalletti è stato contattato nuovamente da Aurelio De Laurentiis per capire se accetta il Napoli senza Champions League

Luciano Spalletti alla guida del Napoli, continuano le voci di un interessamento della SSCN per l’allenatore toscano. Secondo quanto scrive Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha tentato di allacciare di nuovo i rapporti con Spalletti, dopo averli interrotti bruscamente. Ecco quanto scrive il quotidiano partenopeo:

Da settimane, infatti, De Laurentiis intrattiene rapporti telefonici con Luciano Spalletti. I contatti si erano raffreddati di recente proprio quando nella testa di De Laurentiis era balzata l’idea Galtier (Sky ha smentito nettamente ndr). Luciano, che in quel momento si vedeva già alla guida del Napoli per il prossimo anno, si era leggermente risentito, raffreddando la propria posizione, riprendendo a guardarsi attorno in attesa e alla ricerca di nuove alternative.

Il telefono di Spalletti, però, ha ripreso a suonare proprio dopo il pareggio amaro del Napoli domenica sera contro il Verona, un risultato che ha definitivamente cancellato le speranze di qualificazione alla prossima Champions per gli azzurri. A quel punto De Laurentiis ha nuovamente bussato alla porta di Spalletti per sondare il terreno e capire se il toscano fosse ugualmente disposto ad accettare un’eventuale chiamata pur senza un posto in Champions. Luciano, dal canto suo, ha dato parere positivo.

Exit mobile version