Giuntoli: “Koulibaly resta a Napoli. Milik sarà ceduto”

Koulibaly resta a Napoli, Cristiano Giuntoli Ds dei partenopei conferma la permanenza del difensore. Milik in partenza.

[wp_ad_camp_1]

Kalidou koulibaly resta a Napoli, la conferma arriva da Cristiano giuntoli. il ds del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skay sport, a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Genoa.

Ecco le parole di Giuntoli su koulibaly e il Napoli:

Secondo noi ci sono le condizioni per giocare questa partita (la città è stata colpita da una bomba d’acqua ndr), il manto erboso è straordinario, devo dire grazie al lavoro dei giardinieri.

Squadra offensiva? L’abbiamo già vista con il Parma, Gattuso si adatta in base all’avversario, con il 4-3-3 o il 4-2-3-1.
Osimhen? E’ un’idea che nasce dal fatto che volevamo un attaccante di profondità, Milik non voleva rimanere, così abbiamo preso lui e Petagna. Il mercato è ancora aperto, siamo fiduciosi di chiudere un’operazione vantaggiosa per noi e per il polacco. Abbiamo costruito la squadra già a gennaio con Petagna, Lobotka e Demme, poi Rrahmani e Osimhen.
Koulibaly? Credo rimanga, ha ancora tre anni contratto, credo rimanga“. Ha concluso Giuntoli, ds del Napoli, su Koulibaly.

[wp_ad_camp_1]

Koulibaly resta a Napoli per la gioia dei tifosi, il Napoli ora sul mercato è chiamato a risolvere la questione Milik e alcuni casi spinosi che riguardano altri cinque giocatori. Il richio a pocxhi giorni dalla chiusura del mercato è che De Laurentiis possa rimanere con il classico cerino in mano.

Exit mobile version