E’ una vera rivoluzione quella della Juve che pensa anche a Giuntoli per cambiare volto alla dirigenza. Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport a fine stagione il quadro dirigenziale bianconero potrebbe cambiare. Il flop della Superlega è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Andrea Agnelli è quello maggiormente messo in discussione, dato che si è esposto molto mediaticamente ed è stato attaccato ed a tratti anche surclassato da Ceferin della Uefa. Ma anche Giuntoli è coinvolto nella rivoluzione Juve, dato che pure Paratici potrebbe andare via. La questione Suarez è una delle tante che non è piaciuta, ma ad esempio pure l’acquisto di Ronaldo sembra non dare i frutti sperati, ovvero la vittoria della Champions League.
Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport suo movimenti bianconeri che coinvolgono anche Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli:
Per Allegri sarebbe un ritorno con un ruolo alla Ferguson, con più voce in capitolo sul mercato. Allegri potrebbe essere solo il primo tassello: Paratici mai come in questo momento sembra vicino all’addio, l’incertezza riguarda anche Nedved, con l’addio diventerebbe più facile il ritorno di Allegri. La Juventus potrebbe decidere di cambiare anche presidente: tra tutti i nomi emersi nell’ultimo periodo il più forte è quello di Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea. Con Marotta o indipendentemente da lui potrebbe sbarcare a Torino anche Cristiano Giuntoli, al Napoli dal 2015, come diesse. Tra i candidati c’è anche Marcello Lippi con un ruolo da direttore tecnico.
- Caso Suarez: Agnelli casca dalle nuvole, un ex dirigente lo smentisce
- Napoli: Gattuso e De Laurentiis, prove di riavvicinamento.
- Calciomercato Napoli: fari puntati su De Ketelaere.