Calciomercato Napoli

Gazzetta – Calciomercato Napoli: pronta l’offerta per De Ketelaere

Il Napoli vuole acquistare Charles De Ketelaere, centrocampista di proprietà del Bruges: Giuntoli ha già pronta un'offerta

Charles De Ketelaere al Napoli è uno degli affari che sta cercando di portare in porto Cristiano Giuntoli. Secondo Gazzetta dello Sport il centrocampista del Bruges piace molto alla dirigenza azzurra. Il Napoli per De Ketelaere ha già pronta un’offerta, segnale che il giocatore viene seguito con estrema attenzione. Il profilo è di quelli che interessano molto al club di Aurelio De Laurentiis, che punta molto sui giovani che hanno qualità e che possono essere utili fin da subito, ma con ampi margini di crescita nel futuro. E’ il caso di Kaio Jorge, talento brasiliano del Santos finito nel mirino del Napoli.

De Ketelaere: le cifre

Secondo Gazzetta il Napoli per De Ketelaere ha pronta un’offerta. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista del Bruges. Il ragazzo è nel giro della nazionale belga ed ha il contratto in scadenza nel 2023. Allo scouting del Napoli piace ed è già pronta una prima offerta da presentare al club nerazzurro di 10 milioni di euro. In questa stagione ha sommato 40 presenze, realizzando 5 reti e 6 assist, oltre ad aver partecipato a tutte le sei gare del girone di qualificazione di Champions, dopo il Bruges è stato avversario della Lazio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.