ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Ghoulam: “Sento la fiducia di mister Gattuso. Anno difficile ma sono in ripresa. Sull’Atalanta dico solo una cosa…”

Ghoulam: "Sento la fiducia di mister Gattuso. Sono in ripresa"
Ultimo aggiornamento:

Faouzi Ghoulam ha parlato del rapporto con Gennaro Gattuso e della propria condizione fisica dopo i due brutti infortuni.

Faouzi Ghoulam, con l’arrivo di Gennaro Gattuso ha rivisto il campo dopo i due brutti infortuni. Il terzino sinistro del Napoli alla vigilia del big match contro la Roma ha parlato ai microfoni di Sky sport del suo rapporto con il mister e del ritorno in campo. Ecco quanto dichiarato:

L’aspetto importante è ritrovare la condizione fisica. Per quanto mi riguarda, era fondamentale ritrovare quelle sensazioni di campo. Sento la fiducia di mister Gattuso. Mercato? Ci sono discorsi che si faranno più avanti. L’obiettivo è mantenere la condizione fisica, la cosa più importante è la salute. E sta andando bene“.

Ghoulam su Gattuso aggiunge: “Mi piace che è vicino ai calciatori e anche il fatto che abbia smesso di giocare a calcio da poco è utile perché ci aiuta tanto anche nello spogliatoio. Gattuso è un grande allenatore che prepara bene le partite, siamo rimasti tutti contenti. E’ stato un anno difficile all’inizio, ma man mano ci siamo ripresi e stiamo andando bene. Come ha detto lui, adesso è il momento di dare alla squadra una mentalità vincente e abbiamo visto negli ultimi anni che non si può neanche sbagliare una partita“.

Ghoulam parla della sconfitta contro l’Atalanta: “Non abbiamo sbagliato perché abbiamo fatto la nostra partita. Penso che siamo mancati solo in quei 5-6 minuti in cui abbiamo preso due gol, ma tolto questo alla fine ha ragione il mister sul fattore mentale, dobbiamo crescere tantissimo“.

Archivi