Calcio Napoli

Gazzetta – Gattuso rivoluzione l’attacco con la Roma, ecco i cambi

Gattuso rivoluzione l’attacco in vista della sfida tra Napoli e Roma gara valida per 30a giornata di campionato che si giocherà domenica 5 luglio 2020.

Sono annunciati tanti cambi, soprattutto in attacco per la sfida tra Napoli e Roma di campionato. Gli azzurri affronteranno la formazione di Fonseca domenica 5 luglio al San Paolo di Napoli alle ore 21.45. Entrambe le squadre vengono da due sconfitte: il Napoli ha perso fuori casa con l’Atalanta, mentre la Roma ha subito il 2-0 dell’Udinese all’Olimpico.

Secondo Gazzetta Gennaro Gattuso con la Roma farà rivoluzione in attacco ma darà spazio anche a Manolas in difesa che dovrebbe prendere il posto di uno tra Koulibaly e Maksimovic; entrambi i difensori dalla ripresa hanno sempre giocato titolare.

Dopo l’infortunio nei primi giorni di ripresa a maggio, ora il difensore greco sta bene e conta di rientrare presto al centro della difesa. Domani potrebbe farlo in alternativa a Kalidou Koulibaly, che dalla ripresa non ha mai riposato in 5 partite, se si escludono proprio i 10’ lasciati a Manolas con la Spal. Ma il discorso riguarda anche Nikola Maksimovic.

Napoli-Roma: Lozano titolare

Un cambio ci sarà anche in porta dove Ospina non sarà rischiato dopo l’infortunio con l’Atalanta, quindi Meret sarà il titolare. Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sugli esterni, mentre il centrocampo dovrebbe essere quello ‘titolare’ con Fabian Ruiz, Demme e Zielinski. Le vere novità ci saranno nell’attacco del Napoli che con la Roma cambierà totalmente. Secondo Gazzetta, Gattuso schiererà: Callejon, Milik e Lozano dal primo minuto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.