ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Gazzetta – Ottimismo per Osimhen, stretta di mano con De Laurentiis

Napoli Osimhen

Gazzetta dello Sport rivela alcuni particolari sull’incontro a Capri tra il presidente della SSCN Aurelio De Laurentiis e l’attaccante Victor Osimhen.

Sembra essersi messa in discesa la trattativa che porta Victor Osimhen al Napoli. Il calciatore è ancora in città dopo l’incontro di ieri con Aurelio De Laurentiis. Secondo Gazzetta c’è stata anche una stretta di mano a sancire un incontro molto positivo.

Una stretta di mano e l’intenzione di rivedersi quanto prima per definire il tutto. Ha avuto risvolti positivi l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen, l’attaccante del Lille, che da due giorni è a Napoli per definire i termini del trasferimento da queste parti se i due club dovessero trovare l’accordo. Il presidente napoletano s’è garantito il si del ragazzo dopo l’incontro avuto nel pomeriggio di ieri a Capri, alla presenza di uno dei suoi manager, Jean Gerard Czjaka.

Questo primo contatto è stato utile per definire meglio i dettagli con il calciatore. Ora il patron del Napoli ha intenzione di incontrare anche il presidente del Lille a cui vuole sottoporre un’offerta anche per un altro calciatore. Intanto da Roma si intensificano le voci su un possibile arrivo di Under al Napoli. Il calciatore è fuori dagli schemi di Fonseca e cerca un’altra sistemazione.

Archivi