Rassegna Stampa

Gazzetta – Ottimismo per Osimhen, stretta di mano con De Laurentiis

Gazzetta dello Sport rivela alcuni particolari sull’incontro a Capri tra il presidente della SSCN Aurelio De Laurentiis e l’attaccante Victor Osimhen.

Sembra essersi messa in discesa la trattativa che porta Victor Osimhen al Napoli. Il calciatore è ancora in città dopo l’incontro di ieri con Aurelio De Laurentiis. Secondo Gazzetta c’è stata anche una stretta di mano a sancire un incontro molto positivo.

Una stretta di mano e l’intenzione di rivedersi quanto prima per definire il tutto. Ha avuto risvolti positivi l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen, l’attaccante del Lille, che da due giorni è a Napoli per definire i termini del trasferimento da queste parti se i due club dovessero trovare l’accordo. Il presidente napoletano s’è garantito il si del ragazzo dopo l’incontro avuto nel pomeriggio di ieri a Capri, alla presenza di uno dei suoi manager, Jean Gerard Czjaka.

Questo primo contatto è stato utile per definire meglio i dettagli con il calciatore. Ora il patron del Napoli ha intenzione di incontrare anche il presidente del Lille a cui vuole sottoporre un’offerta anche per un altro calciatore. Intanto da Roma si intensificano le voci su un possibile arrivo di Under al Napoli. Il calciatore è fuori dagli schemi di Fonseca e cerca un’altra sistemazione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.